fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Dire il grande ‘Si’ davanti a un Big Mac

Scritto da il 6 Maggio 2019

Da Gennaio 2020 sarà possibile celebrare McWedding ad Hong Kong

Sempre più persone in tutto il mondo hanno avuto il loro colpo di fulmine in fila alle casse della nota catena di fast food, hanno trascorso il loro primo appuntamento davanti a una porzione media di patatine fritte e si sono trovate un anello di fidanzamento ben incastrato nella soffice fetta di pane di un Big Mac… Poi qualcuno ha incominciato a chiedersi: “Perché fermarsi qui?”

Ed è proprio questo il prologo della decisione, un po’ comica e un po’ romantica, di istituire nei Mc Donald’s di Hong Kong, a partire da Gennaio 2020, la possibilità di celebrare matrimoni low cost, i cosiddetti “McWedding”. Come dichiarato da Helen Cheng, a capo della comunicazione dei locali nella metropoli cinese:

Negli scorsi anni abbiamo ricevuto tantissime chiamate di gente che voleva sposarsi nei nostri locali. Le persone dicevano che erano state qui per il loro primo appuntamento e che qui avrebbero voluto celebrare il matrimonio.

Helen Cheng

Del resto, se è vero che “l’amore è amore”, chi sono i gestori della multinazionale americana per frapporsi tra due amanti e il loro sogno di dire il grande ‘sì’ della loro vita davanti a montagne di delizioso cibo ipercalorico?

Il pacchetto McWedding includerà, al solo costo di 250 sterline, un buffet di hamburger ed una torta nuziale multipiano Apple pie, il classico dei classici tra le proposte del fast food. Certo, un’offerta così low cost dovrà pur avere qualche neo: nello specifico, l’impossibilità di servire alcool all’interno del locale e l’inevitabile apertura al pubblico esterno agli invitati alla cerimonia.

Che vi sia scappato un sorriso nel conoscere questa iniziativa o abbiate avuto un moto di scetticismo, partecipereste mai ad un McWedding?


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.