fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Ombra Chiara

14:30 15:00

Show attuale

Ombra Chiara

14:30 15:00


Daybreaker, la nuova idea di fitness a New York

Scritto da il 25 Giugno 2019

New York è da sempre la città che affascina maggiormente i giovani e soprattutto gli europei. Volete sapere quali novità giungono dall’altra parte dell’oceano?

La Grande Mela è la protagonista di una nuova moda chiamata Daybreaker, un evento senza fissa dimora che vuole rivoluzionare il concetto di discoteca e soprattutto punta ad avere un occhio di riguardo verso la salute. Il party, diversamente dalle tipiche serate in discoteca, apre i battenti alle ore sei del mattino e chiude poche ore più tardi, alle nove.

In cosa consiste?

Un gruppo di persone in mise da ginnastica si dà appuntamento all’alba presso il Daybreaker e inizia a fare riscaldamento come ad una vera lezione di yoga. Una volta riscaldati i partecipanti si buttano in pista accompagnati dalle note musicali scelte appositamente dai DJ in console.

Secondo gli esperti la danza ha il potere di scaricare tutta la tensione accumulata e di favorire la liberazione delle sostanze chimiche che producono la sensazione di felicità. L’obiettivo di Daybreaker è quello di consapevolizzare i ragazzi a queste buone abitudini coniugando musica, fitness e divertimento. Il tutto, chiaramente, non prevede il consumo di alcolici.

E voi sareste pronti a farvi travolgere dal Daybreaker?


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Leggi

Post precedente

Il Lago delle fate


Icona