fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Continua la sfida tra creme: in arrivo la Rossana spalmabile

today13 Febbraio 2019

Background
share close

E tu, che crema sei? Dopo anni passati a considerare la Nutella come l’unico sacro nettare per il palato, ecco che da un po’ di tempo anche altre aziende dolciarie si sono attivate per provare a imitare la super crema e a superarne il gusto. È così in arrivo in commercio un nuovo dolce cremoso dai sapori nostalgici: la caramella Rossana spalmabile!

Must indiscutibile di ogni porta-dolce nelle case delle nostre nonne, la caramella Rossana ha deliziato intere generazioni di grandi e piccini. Un punto a suo favore è senza ombra di dubbio il suo involucro così accattivante: cartina esterna di un rosso intenso ma al contempo dai tratti trasparenti e un duro guscio bianco latte tutto da addentare, per scoprire il suo tenero cuore dolcissimo.

Direttamente dagli anni ’80 con furore, ecco che la caramella si tramuta in una crema al doppio gusto di latte e nocciole. Tutto ciò che sappiamo finora è quanto annunciato dalla pagina Facebook Le Bonelle Gelees, che ha affermato che attualmente la crema è in vendita solo da Odstore. Tutti i golosi attendono quindi in trepidante attesa futuri aggiornamenti!

Stando a un primo test effettuato da La cucina italiana, la crema ripropone fedelmente il gusto classico della caramella, ma si adatta più sui biscotti e gelati. Ovviamente, per un primo delizioso assaggio, basterà armarsi anche solo di un cucchiaino.

Written by: Chiara Mezzina

Previous post

Sanremo

Cultura

Sanremo, dati alla mano: il Festival piace di più alle donne

Il 9 febbraio 2019 si è conclusa la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Per quanto si continuino a sentire polemiche a riguardo, che hanno come argomento portante la critica che in uno spettacolo musicale si parli troppo di Politica, occorre specificare che ogni programma televisivo rispecchia in gran parte una spaccato della nostra società attuale: si evidenziano, inevitabilmente, i mutamenti in atto sul piano sociale, culturale e, di conseguenza, […]

today13 Febbraio 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%