fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Mooday

19:30 20:30

Show attuale

Mooday

19:30 20:30


Concluse le riprese di Doctor Sleep, il sequel di Shining

Scritto da il 2 Dicembre 2018

“Terminate le riprese per Doctor Sleep! È stata una lunga, pazza, e realmente unica esperienza. Ho letto il libro non appena è uscito nel 2013, affascinato e trasportato dalla storia epica di Dan Torrance e Abra Stone, ma non avrei mai immaginato nemmeno per un momento che sarei stata la persona che l’avrebbe portato sul grande schermo. È stato un onore passare gli ultimi cinque mesi con questo fantastico cast e tutta la troupe, e abbiamo avuto fiducia nella straordinaria storia di Stephen King. Una delle vette più alte della mia carriera, senza alcun dubbio.
Luccicanza per tutti. Luccicanza.”

Con queste parole il regista Mike Flanagan annuncia il termine delle riprese per Doctor Sleep, il sequel di uno dei film cult più amati, Shining.
Il piccolo Danny, ormai cresciuto, sarà interpretato da Ewan McGregor, mentre Shelley Duvall non interpreterà più l’amata Wendy e sarà sostituita da Alex Essoe.

La notizia del sequel di Shining ha messo tutti in fibrillazione, ma ancor di più è interessante la scelta del regista. La serie diretta da Flanagan The Haunting of Hill House è stato una delle più apprezzate dell’anno, disponibile su Netflix, che ha conquistato i fan dell’horror e non solo.

Quindi, l’idea che a lavorare al sequel di un film così importante come Shining ci sia un fautore del genere horror non può che creare grandi aspettative, che verranno soddisfatte o smentite il 24 gennaio 2020, data di uscita in sala di Doctor Sleep, tratto dall’omonimo libro del 2013 di Stephen King, séguito di Shining!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.