fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Cinema Pathé, un sogno che si avvera

Scritto da il 25 Maggio 2019

Ammettetelo: tutti voi avete immaginato almeno una volta quanto sarebbe magica l’esperienza di guardare il vostro film preferito sul grande schermo comodamente accoccolati con chi più desiderate in un soffice, grande letto matrimoniale. E se vi dicessimo che, grazie al Cinema Pathé, in Svizzera, questa fantasia è finalmente divenuta realtà?

Proprio così: l’edificio, nato in origine come sala proiezione tradizionale, ha da poco lasciato il posto ad una serie di “stanze vip” accessibili al pubblico. Il costo del biglietto è di circa 48 euro. Forse potrà risultare un po’ eccessivo ma, oltre naturalmente a queste undici soffici e larghe nuvole personali, nelle quali avere (finalmente!) piena libertà di movimento per trovare la posizione più comoda per ciascuno, esso include anche il salto della fila, delle confortevoli pantofole su misura, e il consumo a letto di snack e bevande… questo, insomma, è il prezzo per venire coccolati e riveriti!

Ma non è tutto: sempre all’interno del Cinema Pathé, è possibile accedere ad una sala formata da comodissimi divani di velluto, se si predilige una visione più “composta” della pellicola, oppure ad una sala per bambini, tappezzata di pouf colorati ai quali accedere per mezzo di un fantastico scivolo, per iniziare con la giusta carica l’esperienza home video!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Leggi