fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03


Cina, in arrivo il primo parco a tema… verticale

Scritto da il 28 Maggio 2019

Quando si tratta di andare a caccia di divertimenti, le persone sembrano mettere da parte ogni inibizione e non accontentarsi proprio di nulla: parchi a tema tradizionali? Giostre che toccano i 130 km/h? I veri cercatori dell’adrenalina vogliono ancora di più!

E la Cina ha risposto contrattaccando con la costruzione del Lionsgate Movie World, il primo parco divertimenti verticale al mondo! L’edificio in questione, situato a Zhuhai, vale a dire nel cuore della “Las Vegas cinese”, regalerà ore di pura estasi a tutti gli appassionati delle pellicole Twilight, Saw, Now you see me, Quella casa nel bosco, Divergent ed Hunger Games. Si prevedono 25 attrazioni all’avanguardia distribuite in 10 piani di struttura e 6 aree tematiche.

Che siate desiderosi di sfrecciare in modalità virtuale a cavallo di una moto come Jacob nel primo film della saga di Twilight o vogliate sorvolare grazie ad un simulatore 3D le rovine dei distretti oppressi dalla follia di Capitol City a bordo di un hovercraft – dopo essere stati truccati ad arte secondo l’estetica dell’epoca, ovviamente – al Lionsgate Movie World potrete dare completo sfogo alla vostra fantasia e rivivere da protagonisti quei momenti mozzafiato che avete amato sul grande e piccolo schermo.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.