fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

YCB

Ci voleva un anno fortunato!

today11 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “STAR WALKIN” – Lil Nas X

E anche quest’anno è passato, lasciandosi dietro tanti ricordi, piacevoli o meno. A prescindere da ciò che sia successo nel 2022, il 2023 si presenta come una nuova occasione per ricominciare, o almeno per aggiustare qualcosina. Ci viene in aiuto proprio il numero 23, che qui a Roma significa “Bucio di …” insomma, completate voi. Noi del YCB, invece, siamo qui per consigliarvi alcuni buoni propositi, così che quest’anno sia più fortunato del precedente – fidatevi, serve un po’ a tutti -.

Gettarsi in nuove avventure

È l’anno giusto per fare le cose più assurde come il paracadutismo, passare da soli un mese nel deserto, scoprire una cura per il cancro… No, okay, sto scherzando. 

Da quest'anno voicebookradio.com non si darà al paracadutismo
Il paracadutismo rimane sempre un’opzione valida

Nuove avventure può significare sia esplorare un’isola deserta che qualcosa di molto più semplice come, ad esempio, una gita fuoriporta. Qualunque piccola cosa che sia diversa dal solito e, magari, anche al di fuori della vostra comfort zoneCosì arriverete a dicembre 2023 con tantissimi bei ricordi alle spalle.

Viaggiare

Pronti a prendere il passaporto e partire per la Giordania? Sennò ci sono anche l’Argentina, il Giappone, l’Australia… Queste sono sempre possibilità da prendere in considerazione, ma pensiamo a qualcosa di più accessibile. Per viaggiare non si deve necessariamente prendere l’aereo, il treno o una nave, e basta andare meno lontani di quello che immaginiate. Ecco, forse il termine giusto è esplorare

Roma, la casa di voicebookradio.com, alla volta del nuovo anno
Vista su Roma

Qualche volta provate a salire su una linea diversa rispetto al vostro solito autobus, che vi porta ogni giorno da casa a scuola e viceversa. Potrebbe essere una buona occasione per scoprire qualche zona di Roma, o della vostra città, che non avete mai visto e, chissà, magari prima o poi arriveranno anche i posti un po’ più lontani.

Sperimentare

Ecco un ultimo proposito più adatto a chi, invece, preferisce rimanere a casa: sperimentare nuovi generi. E con questo intendo qualunque cosa facciate per passare il tempo, dalla musica alle serie tv e dai libri ai videogiochi. Probabilmente scoprirete tantissime cose che vi fanno schifo. Già, non ci può piacere tutto, ma potreste anche appassionarvi a qualcosa di nuovo. – Mi ricordo ancora quando mi sono innamorata del genere country; è durato poco, ma è stato divertente.

dal nuovo anno voicebookradio.com inizierà a non trasmettere musica country
Dai, non era male la musica country, forse

Per riassumere, per il YCB la parola chiave di questo 2023 è scoprire come, forse, avete potuto intuire -. Solo così potrete sfruttare al massimo quest’anno e vedrete che non mancherà anche la fortuna

Scritto da: Margherita Manzi

Written by: Aurora Vendittelli

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%