fbpx

CHICCO diventa ufficialmente Fur-Free

Scritto da il 21 Gennaio 2019

Il famosissimo brand dedicato ai piccini CHICCO, che da tempo ha abolito le pellicce degli animali all’interno dei suoi prodotti, ha formalmente sottoscritto un impegno fur-free con la lega anti vivisezione LAV, associazione animalista, e con Fur Free Alliance, associazione internazionale di oltre 40 organizzazioni di protezione animali.

CHICCO essendo un brand vicino alle famiglie e ai più piccini, da sempre è stato attento ai materiali utilizzati nei capi delle proprie collezioni. Con quest’atto formale, quindi, conferma semplicemente il suo impegno nel promuovere una moda sostenibile, aderendo agli standard Fur Free Retailer program ed Animal Free Fashion, e riaffermando la posizione già presa in precedenza nel non utilizzare pellicce vere.

Siamo lieti di dare il benvenuto a CHICCO come partner del programma Fur Free Retailer. Con l’aiuto di aziende che hanno a cuore le nostre generazioni future, come CHICCO, il fur-free sarà la nuova regola in tutto il settore della moda.

Dichiara Joh Vinding, Presidente della Fur Free Alliance

La firma di CHICCO ribadisce così la voglia di promuovere il rispetto dei principi di benessere e tutela degli animali ed è il risultato di un rapporto che è stato avviato con LAV, anche in qualità di rappresentante per l’Italia dell’associazione Fur Free Alliance.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Stone Washed

10:00 12:00

Show attuale

Stone Washed

10:00 12:00