fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Chiacchiericcio: Whatsapp, audio 2x

Scritto da il 15 Marzo 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “What’s Up” – 4 Non Blondes

Sono giorni difficili per molti di noi, confinati nuovamente alle nostre dimore. D’altra parte ci sembra il giusto prezzo da pagare per garantire la sicurezza della più ampia fetta di popolazione possibile.

Saranno giornate lunghe e noiose, forse, e per trascorrerle ogni escamotage sarà permesso (nei limiti delle regole naturalmente, birbanti!).

Qui a voicebookradio.com ci auguriamo, per il bene delle relazioni interpersonali di ognuno, così preziose in questo momento, che ci andiate piano con gli audio.

Almeno fin quando l’ultimissima indiscrezione con protagonista Whatsapp non diventi realtà!

Stando ad una fonte molto attendibile, infatti, sarebbe già in sperimentazione interna una nuova feature, di importanza assolutamente vitale.

Una novità che potrebbe far comodo a molti, soprattutto a chi è costretto ad avere a che fare con dei serial audier (termine di fantasia per connotare chi produce audio lunghissimi a ripetizione).

Status check

Stando alle voci, infatti, sarebbe in lavorazione la possibilità di riprodurre a velocità doppia gli audio su Whatsapp!

Tutt’altro che un’invenzione originale (Telegram già ha questa funzionalità) che però potrebbe, con ogni probabilità, creare un fremito di gioia nei milioni di utilizzatori dell’applicazione.

E voi, da che parte della barricata vi trovate?

Siete quelli che risparmieranno metà del tempo ad ascoltare, o quelli che ci metteranno il doppio ad inviare messaggi solo per farli “durare” lo stesso tempo di prima?

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.