fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Valentina

09:00 11:00

Show attuale

Valentina

09:00 11:00


Chiacchiericcio: Sharon Stone, rivelazioni che scottano!

Scritto da il 1 Aprile 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: Redemption Song – Bob Marley.

Rivelazioni che fanno quantomeno aggrottare la fronte quelle rilasciate da Sharon Stone nell’ultima intervista al Times. Sottopostasi a un’operazione atta a cancellare le cicatrici di un passato intervento, si sarebbe risvegliata con una taglia di seno in più.

Una volta tolte le bende, tadaan! Che sorpresa spunta sotto gli occhi!

Alla perentoria richiesta di spiegazioni da parte della Stone, il chirurgo avrebbe risposto con  nonchalance e mancanza di cognizione di causa quasi invidiabili.

“Così stanno meglio con la tua statura e con la tua silhouette, nel tuo caso con un seno più grande sei decisamente più bella” – avrebbe esordito.

Chiamarlo eccesso di zelo ci pare davvero un eufemismo.

Il chirurgo deve aver per un attimo obliato l’altrui appartenenza delle protuberanze del caso, e un po’ come in The Sims, avrà pensato che si trovasse a plasmare un personaggio a suo gusto.

 

Le interviste di Oprah sono sempre super calde.

 

D’altronde, non sarebbe la prima volta che la Stone si trova a fare i conti con l’estrema carenza di cultura del consenso. Nel suo libro autobiografico The beauty of living twice racconta che la scena dell’accavallamento di gambe (lo sappiamo che andrete dritti a googlarla, birbanti!) che l’ha irrimediabilmente eretta ad icona della sensualità, è stata per lei un’esperienza terrificante.

Il regista di Basic Instinct l’avrebbe ignobilmente ingannata, assicurandole che sfilare le mutandine era necessario in quanto “il bianco riflette la luce”. Dunque, secondo l’attrice, non era in accordo che si vedesse nulla di “senza veli”, e la scena più hot di sempre sarebbe frutto di un biasimabile raggiro.

Che il platinato mondo hollywoodiano non fosse senza macchia è stato ampiamente sdoganato, da voicebookradio.com tuttavia va un caloroso augurio alla talentuosa Sharon affinché si smetta di considerarla inanimato oggetto d’arredamento.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.