fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Amarcord

18:00 19:00

Show attuale

Amarcord

18:00 19:00


Chiacchiericcio: Royal Family, no more!

Scritto da il 20 Febbraio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Half The World Away” – Oasis

Here we go again… voicebookradio.com ci ha provato, con tutte le sue forze.

Alla fine però Harry e Meghan hanno prevalso e, quindi, dopo il redhead più sexy del mondo e l’annuncio più romantico degli ultimi 37 anni, eccoci qui di nuovo.

Secondo una nota rilasciata da Buckingham Palace, condivisa dalla BBC e immediatamente ribattuta in tutto il mondo, la Royal Family sembra infine pronta a lasciar andare la sua coppia più glamour.

Breaking, nel senso che hanno rotto…

Avendo abbandonato qualsiasi regola, ruolo ed etichetta nella Royal Family, Harry e Meghan decadranno dai loro titoli, che torneranno in possesso della regina che, eventualmente, penserà a ridistribuirli tra i familiari restanti (pretendenti volenterosi non ne mancheranno, vedrete).

Come si suol dire però, no hard feelings.

Anzi, qualcuno più malizioso potrebbe addirittura felicitarsene, d’altronde il rango di Duca non è affatto male! Chissà chi sarà il fortunato, forse il piccolo George?

In ogni caso, ne siamo sicuri a questo punto, con Harry e Meghan siamo solo all’inizio. A quanto pare i due ex sangue blu avrebbero siglato un cospicuo accordo con Netflix, quindi chissà a cosa stiamo andando incontro…

Inoltre pare che i due abbiano in programma una bella intervista di coppia con, e chi sennò, non altri che Oprah Winfrey!

Chissà che non sarà proprio quella l’occasione in cui scopriremo tutta la verità e nient’altro che la verità (o almeno la loro versione!).


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.