fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

3 Pagine

17:30 17:45

Show attuale

3 Pagine

17:30 17:45


Chiacchiericcio: Kanye e Kim, dateci oggi il nostro gossip quotidiano

Scritto da il 12 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Forever” – Kanye West

Giornata che vivi, gossip che trovi. E, a inizio 2021, tutte le attenzioni di paparazzi e tabloid si sono riversate su Kim Kardashian e Kanye West e, almeno questa, è una notizia che ci tranquillizza durante questi tempi così difficili!

Le voci di corridoio non fanno che rincorrersi e tutte sembrano indicare una crisi che sembra deflagrare in tutta la sua maestosità, come non poteva essere altrimenti considerate le brillanti menti in campo.

Secondo alcuni, la coppia starebbe andando in terapia (almeno questo un buon esempio!) ma, stando a fonti vicine alla “Marvelous” Kim, la seconda delle sorelle Kardashian, questa si sarebbe stancata del rapper di Atlanta e si starebbe rivolgendo ad una professionista per procedere con il divorzio.

A l’amour comme a la guerre

La professionista, Laura Wasser, naturalmente non è una figura qualunque trattandosi dell’avvocato che si è occupata, tra gli altri, del divorzio di Johnny Depp, Angelina Jolie (due volte!) e Britney Spears.

Mattatrice del foro sin dalla giovanissima età, ha fatto valere tutto il suo talento già nel suo debutto hollywoodiano, riuscendo a mitigare le pretese della seconda moglie di Stevie Wonder da 30 milioni a dei ben più miti 25.000 dollari di mantenimento per i figli.

Mogli e buoi dei paesi tuoi?

Ad infittire la trama, contribuendo a renderla più spicy se possibile, sono le speculazioni che questa crisi ha generato. Secondo alcuni, infatti, al centro di questo drama ci sarebbe una (o più) scappatelle di Kanye con la celebre youtuber e make-up artist Jeffree Star.

https://twitter.com/JeffreeStar/status/1346910597254844421?s=20
Outfit discreto, dobbiamo ammettere

Ai malparlieri è sembrato strano che Kanye West, durante questa crisi, si sia rifugiato nel suo ranch in Wyoming, proprio lo Stato dove risiede Jeffree, che una domenica ha postato una foto in cui si preparava per la messa… Possibile riferimento alle celebrazioni cantate promosse dal famoso rapper?

Internet verité

Stando a quanto sostiene in un video, non c’è niente di più distante dalla realtà, a noi di voicebookradio.com un dubbio sorge… State a vedere che visti i tempi difficili il buon Kanye non abbia interpretato troppo alla lettera il vecchio proverbio?

https://twitter.com/thekeanawest/status/1346918128022736896?s=20
Ci sentivamo in dovere di aggiungere questo bonus, come cantava qualcuno “Ma l’America è lontana…”

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.