fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Chiacchiericcio: Johnny, è quasi maniero

Scritto da il 25 Marzo 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Isolation” – Jeff Beck & Johnny Depp

Se c’è qualcosa che abbiamo imparato nell’ultimo anno, è il fatto che la tranquillità domestica è una virtù troppo spesso sottovalutata.

Non una presa di posizione controcorrente forse, ma una con cui Johnny Depp sarà sicuramente d’accordo.

L’attore statunitense, infatti, ha vissuto un 2020 da dimenticare vedendo la sua reputazione messa in pericolo in seguito al suo divorzio con l’ex moglie Amber Heard.

Al di là delle vicende giudiziare tristemente note, però, il buon Johnny non riesce neanche ora a trovare pace tra le mura domestiche.

Questa la sua espressione quando ha scoperto il fattaccio, secondo noi…

Infatti, dopo che lo scorso gennaio una donna si era introdotta nella sua umile (!) dimora, un nuovo “pellegrino” ha fatto visita al santuario.

Stando alle ricostruzioni, l’uomo sarebbe non solo penetrato nell’abitazione ma, stanco delle fatiche del viaggio, si sarebbe concesso un buon drink prima di rinfrescarsi.

Purtroppo però la sua pace è stata turbata sotto la doccia, dove la polizia lo ha trovato in seguito ad una segnalazione da parte della security. Tra l’altro pare che questa non fosse neppure la prima visita che l’uomo avrebbe fatto alle ville dei VIP di Hollywood.

Non c’entra niente, ma vi privereste mai di un po’ di Royal Family?

In tutta onestà, qui a voicebookradio.com, non sappiamo se piangere o ridere di questa notizia (ma propendiamo per la seconda).

Quel che è certo però, ne siamo piuttosto certi, è che se fosse accaduto a chiunque di noi non avremmo avuto bisogno della security per avvertire la polizia!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.