fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Chiacchiericcio: Harry & Meghan, ancora?!

Scritto da il 16 Febbraio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Golden” – Harry Styles

Ah San Valentino… La festa dell’amour! Mentre domenica, auspicabilmente, tutti i fortunati possessori di partner sentimentali festeggiavano la loro fortunosa e casuale unione con la propria anima gemella (per ora), il mondo veniva scosso da una notizia eclatante.

Harry e Meghan, I Duchi del Sussex (o forse no?), condividevano col mondo intero una notizia davvero necessaria per il futuro del globo terracqueo: la dolce attesa di un fratellino, o una sorellina, per il piccolo Archie.

Perché il bianco e nero? Perché sì!

Scherzi a parte, naturalmente, la notizia non poteva che essere ribattuta seduta stante da qualsiasi tabloid o fonte di informazione (voicebookradio.com, quindi, non poteva esimersi).

A rendere ancora più succosa la news però ci si mette la più classica delle Sliding Doors: proprio nel San Valentino di 37 anni fa la principessa Diana svelava al mondo la gravidanza che avrebbe portato alla luce non altri che… Harry!

Inception

Chissà se questa fortuita coincidenza proseguirà e che il secondo genito, o la seconda genita, di Harry e Meghan non diventi una piccola peste ed un’eterna spina nel fianco per la Royal Family inglese come il papà, che solo di recente sembra aver messo la testa a posto.

In ogni caso, ci uniamo nelle congratulazioni, estendendole però anche a chiunque altro sia in dolce attesa.

Mai come in questo periodo, ci sembra, vedere nascere nuove vite assomiglia ad un monito di speranza e positività da tenere a mente per il futuro!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.