fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03


Chiacchiericcio: Harry dai capelli rossi

Scritto da il 14 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Galway Girl” – Ed Sheeran

Uno dei gossip più raccontati e spasmodicamente ricercati lo scorso anno aveva come protagonisti Harry e Meghan, Duchi del Sussex.

Dopo aver rinunciato ai titoli nobiliari, per via di un’etichetta troppo rigida da sopportare, la giovane coppia “qualunque” sta cercando di mantenere un profilo relativamente basso.

Come questo sia possibile, se si è il principino della dinastia più chiacchierata di sempre e una giovane attrice di talento costretta a rinunciare alla carriera per amore (sic!), a noi di voicebookradio.com riesce difficile capirlo.

Qui potete apprezzare la Regina che invita alacremente nipote e consorte ad andarsene dove sanno (dicono l’abbia presa bene…)

Back from the black

Dopo la cosiddetta Megxit, effettivamente, si era sentito parlare poco della coppia, il cui cognome a questo punto risulta per chi scrive un mistero…

Ad ogni modo il grande vuoto che avevano lasciato è finalmente tornato a riempirsi. Harry, infatti, lo scorso 12 gennaio è stato incoronato quale «la celebrity dai capelli rossi più attraente del mondo». Stando agli esiti delle votazioni su OnBuy.com per celebrare l’International Kiss a Ginger Day…

Se sommiamo a questo riconoscimento quello che Harry si è aggiudicato lo scorso anno -sfruttando magistralmente la sua prole-, ossia quello di Sexiest Dad Alive per People, possiamo dire che si materializza in tutti noi una consapevolezza che per troppo tempo avevamo cercato di rifuggire, spinti da una non meglio suffragata razionalità.

E cioè che i Reali d’Inghilterra hanno veramente il Sangue Blu e, evidentemente, sono fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni…

Giovani e impegnati

Scherzi a parte non possiamo non menzionare Ed Sheeran, runner up della classifica dei rosci più affascinanti. Incontratosi con Harry in occasione di un evento per il World Mental Health Day, è dovuto riuscire nell’impossibile compito di accettare un complimento da un semidio!

https://www.instagram.com/tv/B_2A6IwBeM-/?utm_source=ig_embed

In conclusione, tornando seri, Harry e Meghan sono una giovane coppia piena di energia e voglia di spendersi per gli altri. Siamo certi che torneremo a parlare di loro in termini molto lusinghieri!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.