fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

14:00 14:03

Show attuale

Oroscopo

14:00 14:03


Chiacchiericcio: E alla fine arriva… Lupin!

Scritto da il 30 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Lupin” – Mathieu Lamboley

Molte sono le serie e i film che ci hanno tenuto compagnia durante l’ultimo anno.

Se c’è un settore che non è andato in crisi, in questo difficilissimo anno per l’economia mondiale, è proprio quello dell’intrattenimento multimediale.

Non neghiamo che, almeno all’inizio, le perplessità riguardo le modalità migliori e più sicure sono state tante e hanno portato a qualche rinvio.

Ma non si può che riconoscere ai giganti dell’intrattenimento una grande flessibilità, che ha permesso la continuazione di tante produzioni e il lancio di moltissimi prodotti, alcuni di notevole successo.

Tra questi non si può non annoverare Lupin. La serie ispirata al ladro gentiluomo che, grazie ad una trama coinvolgente ed un protagonista eufemisticamente carismatico come l’Assane Diop impresso su pellicola da Omar Sy, ha raggiunto un successo straordinario.

La durata della prima stagione e la sua inconsueta brevità, solo 5 puntate, hanno lasciato una punta di amaro nel retrogusto degli appassionati, terrorizzati all’idea di dover attendere un tempo imprecisato per la prosecuzione delle geniali mascalzonate del ladro con più charme di Parigi.

Ebbene, amici di voicebookradio.com, cinefili e seriofili da competizione, l’attesa è quasi finita!

Cinque nuovi episodi di Lupin verranno rilasciati in estate (per ora non è dato sapere di più) e, ne siamo certi, verranno sbranati come carcasse dagli avvoltoi, o magari no…

Ma, nel caso, sarà solo perché finalmente sarà possibile muoversi con agio e recuperare la movida da cui ci siamo responsabilmente astenuti. In ogni modo potremmo dire che ce ne faremo una ragione.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.