fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Chiacchiericcio: Bruce, ma che combini?

Scritto da il 12 Febbraio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Born To Run” – Bruce Springsteen

Bruce Springsteen è molto più di un’artista. The Boss, a voicebookradio.com, ne siamo convinti, è una vera e propria icona.

Born in the USA

Il suo stile cantautorale e i soggetti delle sue storie sono uno spaccato degli States e hanno vividamente raccontato molti scenari che altrimenti, per noi oltreoceano così distanti, sarebbero stati ignorati.

Ciononostante Bruce, come tutti, è un essere umano e, in quanto tale, non è esente da errori e contraddizioni.

Negli ultimi giorni è assurta agli onori della cronaca una piccola macchia sul curriculum del Boss. Essendo un rocker vecchia maniera, in qualche modo non può esimersi da qualche marachella.

Un cicchetto solo, cosa accadrà di male?

Pare infatti che lo scorso 14 novembre Bruce sia stato pizzicato al volante in stato di ebbrezza in New Jersey, suo Stato natio, più precisamente a Sandy Hook nei pressi del Gateway National Recreation Area.

Oltre ad aver assunto alcol oltre i limiti consentiti pare che Springsteen si sia contraddistinto anche per guida pericolosa e, ça va sans dire, consumo di alcol in zona chiusa (sapete dirci che tipo di reato sia?).

Fortunatamente per Bruce, che comparirà davanti al giudice nelle prossime settimane, le cattive notizie sembrano esaurirsi qui e pare, anzi, che sia stato molto collaborativo con gli agenti.

A rendere il tutto un po’ più frizzante e divertente il fatto che, non più tardi di domenica, Bruce sia comparso in uno spot nel Super Bowl, tra i più apprezzati della serata, in cui tesseva le lodi di un noto marchio automobilistico a stelle e strisce.

Can you smell America?

Ironico, ci vien da dire, ma non sarà questo minimale passaggio a vuoto a farci cambiare idea sul Boss.

Ma proprio lui, in tempi non sospetti, cantava di essere Born To Run ed effettivamente non specificava di che tipo di benzina avesse bisogno per correre verso il successo planetario…


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.