fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Chiacchiericcio: Bernie… Vecchio volpone

Scritto da il 27 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Young Americans” – David Bowie

Lo scorso 20 gennaio si è tenuta la cerimonia di insediamento del 46esimo Presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

È stato un evento epocale, a cui hanno presenziato esponenti di spicco dello star system americano come Lady Gaga e Jennifer Lopez, oltre a donne influentissime, come Michelle Obama e Kamala Harris.

Nell’occhio del ciclone però ci è finito Bernie Sanders, runner up delle primarie democratiche e figura di spicco della scena politica a stelle e strisce.

La sua posa, così naturale ed in linea, ci permetterete, con l’età l’hanno reso l’occhio del ciclone social degli ultimi giorni, anche grazie ad un accessorio piuttosto discutibile.

#Berniesmittens, ringraziateci dopo

Per contrastare il freddo di Washington D.C. il senatore del Vermont si è attrezzato con un “bel” paio di muffole, i guanti di lana che i più fortunati tra noi hanno ricevuto almeno una volta dalle proprie nonne, fierissime del loro lavoro di maglia.

Chiaramente, questo accessorio non è passato inosservato ed è stato, anch’esso, al centro delle polemiche ma, contemporaneamente, oggetto del desiderio di tutti i fan del vulcanico senatore.

Gli furono regalate da Jen Ellis, un insegnante del suo stato natio, un paio di anni fa. Trattandosi di un hobby, i guanti sono fatti su ordinazione e sono andati immediatamente sold out.

Tuttavia Sanders, da vecchia volpe politica qual è, non si è fatto sfuggire l’occasione e, attraverso i suoi social, ha annunciato che userà la ormai celebre foto che lo rappresenta su magliette e felpe i cui proventi saranno devoluti in beneficenza ad associazioni benefiche del Vermont contro la fame, tra cui Meals on Wheels, che sostiene gli anziani a basso reddito.

https://www.instagram.com/tv/CKZtgVfh_eX/?utm_source=ig_web_copy_link

Well done Bernie, voicebookradio.com si congratula con te (per l’arguzia ed il buon cuore)!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.