fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Chiacchiericcio: And just like that… Sex and the city!

Scritto da il 23 Gennaio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Sex and the city – Main Theme”

Sex and the city è, innanzitutto, una serie tv andata in onda dal 1998 al 2004, con sei stagioni di successo e due film che ne hanno ampliato la trama.

Se volete rinfrescarvi la memoria, non fate complimenti…

Inoltre, la serie è un vero e proprio cult, assurgendo ad icona libertina mentre descriveva donne certamente agiate ma comunque consapevoli dei propri desideri, in un periodo recente ma purtroppo ancora piuttosto retrogrado.

Oh my… Here we go again!

Sarà And just like that il titolo del capitolo conclusivo dell’epopea erotica delle Bad Girls newyorkesi.

Sembra che le riprese avranno luogo nella prossima primavera e, a diffondere la notizia, sono state le protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, via social naturalmente.

Un polverone si è immediatamente sollevato alla notizia che la mitica Samantha Jones, alias Kim Catrall, non sarà presente nel Revival. Tra la Catrall e le sue colleghe, effettivamente, non è mai corso buon sangue: anche se sul set Samantha e Carrie sembravano essere ottime amiche, nella realtà non sembrano essersi mai sopportate.

Se proprio insistete…

Un’intervista rilasciata nel 2017 dalla Catrall sembra fugare i dubbi sul perché del suo abbandono: “Ho detto no, non per i soldi, o per avere più scene, ma perché un capitolo della mia vita si è chiuso e ne inizia un altro. Ho 61 anni ed è ora”.

La mamma di Stifler… Beh, ci sta tutta!

Nonostante questo, noi di voicebookradio.com non vediamo l’ora di godere del revival di una delle serie più amate di sempre e, anche se ci mancherà da morire Samantha, siamo sicuri che Sex and the city ci stupirà ancora, magari dispensando consigli su come beccare durante una pandemia…


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.