fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Kiss & Food

19:00 19:15

Show attuale

Kiss & Food

19:00 19:15


Chi verrà premiato?

Scritto da il 21 Gennaio 2020

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “We Are The Champions – Queen”

Tanti attori celebri e già riconosciuti per la loro bravura ed altri che stanno nascendo. Gli Oscar del 2020 hanno candidati di grande calibro, ma quali sono quelli che non sono mai stati premiati dall’Academy con una delle sue celebri statuette?

Per la categoria “miglior regiaTodd Phillips, regista di Joker, e Bong Joon-Ho, regista di Parasite, dovranno fronteggiare i già premiati Martin Scorsese, Quentin Tarantino e Sam Mendes, che rappresentano rispettivamente i flim The Irishman, C’era una volta…a Hollywood e 1917.

Nella categoria del “miglior attore protagonista Joaquin Phoenix, Adam Driver, Jonathan Pryce e Antonio Banderas, attori di rilievo rispettivamente in Joker, Storia di un matrimonio, I due papi e Dolor y Gloria, dovranno gareggiare contro il premiato Leonardo DiCaprio che recita in C’era una volta… a Hollywood.

Nell’omonima categoria, solo riservata alle attrici, Scarlett Johansson, interprete dell’eroina Marvel Black Widow, ma in gara con il film intitolato Storia di un matrimonio, Soarsie Ronan, protagonista di Piccole donne, e Cynthia Erivo, in Harriett, combatteranno Renee Zallweger e Charlize Theron, interpreti in Bombshell e Judy.

Nella categoria di “miglior attore non protagonistaTom Hanks, attore in Un amico straordinario, è l’unico a non aver ricevuto un Oscar, e si contenderà il premio con Brad Pitt, che ha recitato nello stesso film in cui Di Caprio è il protagonista, Anthony Hopkins, in I due papi, ed Al Pacino e Joe Pesci, che recitano insieme in The Irishman.

Situazione opposta si riscontra nella categoria femminile degli attori non protagonisti: Kathy Bathes, che recita in Richard Jewel, è l’unica attrice ad aver ricevuto una statuetta dell’Academy, e dovrà difendere questa unicità contro Scarlett Johansson, questa volta rappresentante del film Jojo Rabbit, Laura Dern, collega della Vedova Nera in Storia di un matrimonio, Margot Robbie, in Bombshell, e Florence Pugh, in Piccole donne.

Chi credete vincerà l’agognata statuetta quest’anno?


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.