fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Nero e Noce

09:00 11:00

Show attuale

Nero e Noce

09:00 11:00


C’è Moda&Moda: Una primavera rosa

Scritto da il 23 Febbraio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Rosa” – Brunori Sas

Romanticismo, fascino, bellezza, dolcezza, femminilità, delicatezza, raffinatezza, calma, tenerezza, queste e molte altre sono le dolci caratteristiche del colore rosa. Colore che quest’anno è stato scelto dal popolo della moda come must per la stagione primavera-estate 2021.

Ogni anno infatti, sgranando gli occhi su quello che si vede in passerella, stylist e fashion editor eleggono i colori di tendenza per la stagione. La nuance perfetta da avere nel guardaroba sarà il rosa, femminile sì, ma estremamente versatile. Non solo per le più romantiche.

  • Potrete decidere tra una tonalità più chiara, parlo del cipria, polvere o rosa antico, molto delicato e incredibilmente chic. È una tonalità che dona a tutte le carnagioni. Mischiato a stampe floreali sarà veramente un successo.
rosa
  • Pantone lo segna con il numero 203, è una sfumatura perfettamente in equilibrio fra il fucsia e il rosa tenue, è quello degli abiti delle principesse. Abbinarlo al lilla, non sarà niente male!
  • Per le più audaci, scegliete uno shocking o il fucsiala tonalità più intensa di rosa. Ed è una delle più presenti sulle passerelle Primavera Estate 2021. Anche questa si sposa molto bene con le fantasie floreali.

Provate ad immaginarvi con il vostro bel vestitino, fresco e svolazzante da indossare in una giornata di sole, o ad un caftano lungo mentre avete i piedi nella prima sabbia di maggio. Io non vedo già l’ora e voi?

P.S. Se rosa e fiorellini proprio non fanno per voi perchè è uno stile troppo bon ton, niente paura. Alcuni, come ad esempio Gucci, hanno pensato in grande. Non hanno rinunciato a nessun colore e così hanno mixato tutte le tonalità con cenni di rosa di ogni tipo. Ogni creazione è favolosa, giocate con il vostro armadio e soprattutto con i colori. Prendete esempio dai grandi, siate stravaganti e brillate.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.