fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03


C’è Moda&Moda: Una cabina armadio per nascondersi

Scritto da il 27 Marzo 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “All Dressed In Love” – Jennifer Hudson 

Per Marilyn Monroe i migliori amici delle donne erano i diamanti. Questo accadeva negli anni ’50. Le cose con il tempo sono cambiate e oggi sono sempre di più le ragazze che hanno come chiodo fisso una cabina armadio zeppa di scarpe e borse, piena di vestiti e bijoux di ogni sorta. Diciamoci la verità, chi non l’ha mai sognata? La stanza delle meraviglie per vestirsi, provare, creare outfit fa gola e la colpa è di Hollywood, signore di tutti i film meravigliosi che sono diventati dei cult.

Alcune sono talmente belle da far luccicare gli occhi e farci riempire il cuore di gioia senza eguali. Sex and the City insegna e le celebrities hanno studiato bene. Una di quelle che ha preso questi film alla lettera è stata Mariah Carey – alla quale oggi facciamo tanti auguri per il suo compleanno -. La cantante ha una cabina armadio immensa, che fa invidia ai più, ricchissima di scarpe, abiti e le piace molto farsi fotografare in questo locus amoenus.

Da qui il boom anche per tutte noi comuni mortali. E, udite udite, è possibile creare un ambiente dedicato alla bellezza anche in case normali o piccine. Esistono soluzioni ad hoc anche per chi ha poco spazio a disposizione. Perché la cabina armadio, tenetelo a mente, non si caratterizza per la grandezza, quanto per come viene organizzata.

cabina armadio

Bisogna aguzzare l’ingegno, farsi i calcoli giusti e studiare le proporzioni.
Il gioco ne vale la candela. Molto spesso è più economico crearne una che acquistare un armadio. In più può diventare un perfetto nascondiglio segreto e ti ci puoi chiudere dentro quando ti pare e piace. Pensate che bello non dover raggiungere un bosco o un ruscello in montagna per stare da soli e in silenzio. Qualche volta non si deve andare troppo lontano per scappare!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.