Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Maleducata” – Achille Lauro
Avere le unghie in ordine è l’imperativo che ci diamo nella vita. Avere delle belle mani, curate è veramente importante. Spesso le mani sono il nostro bigliettino da visita, ma pensando solamente a noi stesse, una mano curata vi farà venire meno la voglia di mettere le mani in bocca e di attaccarvi ad unghie e pellicine, che di questi tempi non è proprio il massimo.
La cosa migliore e anche divertente sono gli smalti, normali, semipermanenti, gel e oramai i metodi per realizzare una nail-art top direttamente a casa nostra sono tanti e non mancano certamente le ispirazioni grazie ai trend di stagione sempre divertenti e particolari. Per avere delle unghie sempre di tendenza basterà dare uno sguardo alle tendenze stagionali, e quindi agli articoli di C’è Moda&Moda che raramente perde colpi.
I dolori di smalto più ambiti del momento
Accanto ai grandi classici, nude e bordeaux, in questa stagione troviamo dei colori di smalto più freschi e luminosi, che ci trasportano direttamente nel mood estivo che tanto ci piace. Alle volte basta pochissimo per sentirsi favolose, minimo sforzo e massima resa!
Ecco i colori della stagione:
- azzurro cielo, grande protagonista della stagione primavera estate 2021, tonalità chiara e delicata. Ci porta subito a sognare il cielo estivo e il mare al mattino.
- verde pistacchio, verdino delicato ed elegante, lo abbiniamo bene a tutti i nostri outfit e ci ricorda le brezze primaverili delicate e ovviamente il gelato al pistacchio -di cui io vado matta-.
- i colori pastello da usare tutti insieme, una moda che andava moltissimo quando ero una giovane liceale. Dipingere ogni unghia di un colore diverso, oltre ad essere estremamente divertente, vi darà un effetto bellissimo. I colori pastello stanno avendo un grande ritorno di fiamma, perchè non sfruttarli tutti insieme?

- polvere e nude, così non si sbaglia mai, così raffinati ed eleganti. Sono una certezza, credo che queste tonalità ci accompagneranno per sempre.
- malva o tendente al malva, femme fatale ce l’ho con te. Lo so che abbandonare il rosso fiammante ti risulterà difficile, ma questo colore è stato pensato proprio per te.
Questi sono gli smalti per essere brillanti, non avrete bisogno neanche degli anelli per affusolare maggiormente le vostre dita. Cavalcate l’onda delle tendenze primaverili ed estive del 2021. I colori vi daranno la carica giusta per affrontare ogni cosa.
Post comments (0)