fbpx

Casa dolce casa pt. 3

Scritto da il 14 Marzo 2020

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Shiny Happy People – R.E.M.”

Guida intergalattica per la sopravvivenza domestica VOL. III

Bentrovati amici, sappiamo che la fusione col divano si sta compiendo un poco per volta e per questo anche quest’oggi, puntuali come sempre, ecco a voi i nostri consigli per rendere più sopportabile il nostro periodo di clausura.

We want you

Sono tempi difficili, che però hanno la sfaccettatura positiva di insegnarci come tutto, nella nostra quotidianità, sia meglio se è il risultato di un gioco di squadra. Per molti una volta passata la tempesta il mare tornerà calmo, per alcuni purtroppo no… Perché quindi non informarsi sui programmi di volontariato che si svolgono vicino a noi e capire in che modo essere di aiuto alle persone meno fragili non solo ora, come molti giovani stanno facendo, ma anche dopo, quando ce ne sarà ugualmente bisogno?

It’s a kind of magic

Su quasi tutti noi la giocoleria, l’illusione, la magia, ed essere in grado di sorprendere gli altri in generale, provoca un grande ascendente. Questo potrebbe essere un buon momento per prendere un mazzo di carte in mano e prendere dimestichezza con qualche trucchetto e, visto che le nostre scuole sono chiuse, chissà che non arrivi una bella lettera da Hogwarts!

Vediamo se mi ricordo ancora come si fa…

Per tanti la musica è una grande passione, molti hanno uno strumento e lo suonano assiduamente, ma a quanti, per esempio, è stata regalata una chitarra o una tastiera e, dopo una prima infatuazione, per una sequela di motivi, è stata accantonata? Visti e considerati i tanti Flash Mob che stanno caratterizzando la Penisola, potrebbe essere un ottimo momento per riscoprire il proprio Jimi, o Ludwig, interiore!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista