fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Casa dolce casa pt.26

today6 Aprile 2020

Background
share close

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Welcome to the jungle – Guns ‘n’ Roses”

Guida intergalattica per la sopravvivenza domestica VOL. XXVI

Le giornate si stanno allungando e con loro, inesorabilmente, la nostra quarantena: la frustrazione fa capolino tra i nostri sentimenti, ma non temete, non c’è nulla come i consigli di voicebookradio.com per tenersi occupati!

Gettin’ ready

Mentre si sovrappongono opinioni riguardo a come procedere e a quando si potrà rimettere in moto almeno parte delle attività produttive e non solo, l’incertezza regna sovrana e la quarantena sembra eterna, ma non lo sarà!

Per questo vi consigliamo di iniziare a fare mente locale su tutti gli impegni pregressi che dovrete portare a termine e, magari, su tutti quelli che hanno preso corpo durante questa quarantena: naturalmente sarà quantomeno complesso, se non impossibile, fissare degli appuntamenti, ma preparare un piano d’azione per quando si potrà uscire, per non venire sommersi dalle cose da fare, può essere una buona idea anche, e soprattutto, per passare il tempo sentendosi produttivi.

Written by: Ruggero Roccasecca

Previous post

Salute e benessere

Face Building

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “ Skin - Rag'n'Bone Man” Volete provare un allenamento alternativo? Per mantenere la pelle del viso elastica e giovanile, potete provare la ginnastica facciale. Si tratta di un esercizio semplice e gratificante per il volto. La faccia è composta da numerosi muscoli, questi vengono messi in moto in diverse occasioni, dal più banale battito di palpebre o sbadiglio, fino alla conversazione e […]

today6 Aprile 2020

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%