fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Mooday

19:30 20:30

Show attuale

Mooday

19:30 20:30


Casa dolce casa pt. 2

Scritto da il 13 Marzo 2020

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Sweet Home Alabama – Lynyrd Skynyrd”

Guida intergalattica per la sopravvivenza domestica VOL. II

Bentrovati sui vostri divani, amici lettori! Dopo il primo appuntamento di ieri, quest’oggi ci addentriamo in altre attività particolari e, possibilmente, insolite per svagarsi senza abbandonare la tranquillità delle notre abitazioni.

The Endless Music

Parafrasando uno degli ultimi lavori dei Pink Floyd, che se ancora non avete ascoltato vi consigliamo caldamente, questo può essere un ottimo momento per ampliare la propria cultura musicale, confrontandosi con i grandi classici o con le hit del momento, a seconda dell’ambito in cui siete meno ferrati! Potrebbe anche essere un’ottima opportunità per rinfrescare le vostre playlist personali! Andate ed audite, miei prodi.

Non si smette mai d’imparare

Questo vecchio adagio è sempre valido ed ora, più che mai, è il caso di farlo proprio: YouTube è lì che vi aspetta; che sia per imparare qualche nuova ricetta per impressionare i vostri amici alla prossima cena, che sappiamo per certo sarà epica, o per imparare l’arte dell’uncinetto per mettervi in competizione con la nonna, non temete, internet avrà il tutorial giusto per voi.

Welcome to Neverland

La prospettiva sembra lontana, ma se vi dicessimo che potrebbe essere una buona idea pianificare la vostra prossima vacanza?

Certo, magari prenotare dei voli potrebbe non essere una strategia lungimirante, ma progettare nei minimi termini il prossimo viaggio di piacere, in modo da godervelo senza pensieri poi, potrebbe invece essere un piano degno di Sun Tzu.

Pulizie di Primavera

Non quelle di casa, scommettiamo che le avete già fatte almeno un paio di volte, ma quella della memoria del vostro smartphone. Quante volte avete dovuto rinunciare ad immortalare splendidi tramonti o momenti esilaranti perchè il vostro telefono era sovraccarico? Beh, da domani non più.

Indovina Chi?

Non il gioco di società, o perlomeno non la versione canonica. Perché non cimentarsi con i vostri cari nella riscoperta degli album di famiglia? Chi indovina più parenti potrebbe aggiudicarsi qualche round di libertà dalle faccende domestiche… Non ringraziateci!

Cambia le tue abitudini, è come nascere di nuovo.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.