fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

  • cover play_arrow

    MARCHIO DI FABBRICA 29/04/21 Giorgio

News

Casa dolce casa pt.16

today27 Marzo 2020

Background
share close

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Maledetta Primavera – Loretta Goggi”

Guida intergalattica alla sopravvivenza domestica VOL. XVI

Eccoci nuovamente insieme per un nuovo appuntamento con la rubrica che vi consiglia delle attività per non annoiarsi troppo mentre, nel frettempo, la quarantena perdura.

Ambarabà Ciccì Coccò

La lettura è senz’altro uno degli hobbies che sia stato più rivalutato nel corso della permanenza forzata tra le mura delle nostre dimore, noi stessi l’abbiamo utilizzata più volte per darvi delle opzioni con spendere almeno parte del molto tempo che ci è concesso e, quest’oggi, ci appelleremo ai libri ancora una volta.

Se, infatti, con ogni probabilità siete riusciti a recuperare la celeberimma pila di libri sul comò, noi vogliamo invece consigliarvi un piccolo escamotage per iniziare una nuova lettura, a sorpresa! Siamo persuasi infatti che non abbiate letto proprio tutti i libri che ospitate nelle vostre librerie e, pertanto, vi esortiamo a sceglierne uno a caso e iniziare la lettura, se proprio non vi piacerà, beh, potrete sceglierne un altro!

Pulizie di primavera (sui social)

La quarantena ci dà una grande opportunità, quella di riordinare e snellire i feed dei nostri social preferiti: quale momento migliore infatti per dedicarsi ad un’attività altrimenti noiosa come quella di eliminare Mi Piace, Amici e Seguiti?

Written by: Ruggero Roccasecca

Rate it

Previous post

Musica

I Heard It Through The Grapevine

Durante la lettura si consiglia l'ascolto del brano I Heard It Through The Grapevine - Marvin Gaye" https://m.youtube.com/watch?v=jPnZZTVp_2A Il 26 Marzo Marvin Gaye raggiungeva la prima posizione della classifica inglese con il brano I Heard It Through The Grapevine. Vi rimase 3 settimane. Scritto da Norman Whitfield e Barrett Strong nel 1966, è un brano portato al successo da Marvin Gaye nel 1968. La sua versione è ormai annoverato tra […]

today26 Marzo 2020 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%