fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Casa dolce casa pt.12

today23 Marzo 2020

Background

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Little by little – Oasis”

Guida intergalattica per la sopravvivenza domestica VOL. XII

Nuova settimana, stessa quarantena e, dopo le ultime direttive del governo, il nostro pubblico subirà un’improvvisa impennata, ma non temete abbiamo proposte intriganti da vendere!

Alle falde del Kilimangiaro

Lo abbiamo detto più volte, questo può, e deve, essere un periodo all’insegna del miglioramento di se’, tuttavia ci rendiamo conto che magari non tutti hanno l’attitudine nè la voglia di prendere in mano libri particolarmente impegnativi come vi abbiamo già consigliato MA, c’è un ma!

Infatti un’alternativa assolutamente attraente può essere quella di abbandonarsi alla visione di documentari, in modo da diventare di veri e propri tuttologhi!

Recitare o non recitare, questo è il problema!

Ne siamo persuasi, anche nei ranghi delle vostre famiglie non avete potuto fare a meno di notare dei comportamenti almeno un po’ strani e, nei casi più evidenti, delee scariche concentrate di follia.

Naturalmente non è nulla di grave, ma piuttosto un piccolo cedimento umano, vista la cattività forzata a cui siamo costretti in contrapposizione alla nostra vocazione di animali sociali; un modo come un’altro, ma secondo noi una maniera divertente di alleviare questa insofferenza può essere quella di accordarsi tutti insieme e mettere insieme uno spettacolo teatrale: si può partire da uno scenario apocalittico, molto in voga nell’ultimo periodo, e arrivare chissà dove…

Written by: Ruggero Roccasecca

Previous post

Salute e benessere

Teff, il superfood alleato della linea

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Ma che bontà - Mina” Sulle tavole arriva un nuovo alimento bio, il suo nome è teff ed è considerato il superfood alleato della linea. Il teff deriva dalla famiglia delle graminacee ed è molto conosciuto e utilizzato in Etiopia, India ed Australia. Questo alimento, oltre ad essere un’ottima fonte di carboidrati è ricco di fibre e minerali come: calcio, potassio e […]

today23 Marzo 2020

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%