fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

T30

13:00 13:30

Show attuale

T30

13:00 13:30


C’è Moda&Moda: Che capelli…

Scritto da il 27 Febbraio 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Capelli” – Niccolo’ Fabi

La primavera sta bussando prepotentemente alle nostre porte, quindi tocca portarsi avanti per poter brillare ogni giorno sempre di più. La lezione del meteo sembra essere molto chiara: non esistono più le mezze stagioni.

-Potete ridere-

È doveroso abbandonare per questo sabato gli outfit e parlare di capelli e acconciature che detteranno le tendenze.

I migliori tagli di capelli

Le passerelle autunno inverno 2021-2022 ci stanno consigliando i capelli adatti per la stagione. E io sono qui per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Sono tagli di capelli medi o corti dall’aria naturale, rilassata, easy e sana e vantano una lucentezza incredibile. Quindi, lasciati ammaliare dal corto, sbarazzino, riccio, ma anche più ordinati. Per la moda i tagli adatti sono quelli con la frangia, ma soprattutto i caschetti corti a scodella che hanno già conquistato entusiasmi collettivi sulle passerelle.

capelli

Il bob

Il bob è la tendenza assoluta, lo conosciamo bene, quasi tutte ci siamo passate. Se il nome non ti dice niente, niente panico, è il taglio medio che conosciamo bene come caschetto. Lo abbiamo visto e provato in più versioni più o meno lunghe. Se ti sei guardata allo specchio e hai pensato di aver preso una pessima decisione, ripensaci, torna dal parrucchiere e fai creare a lui, su quel taglio, la declinazione migliore più adatta alla forma del tuo viso.

Ricorda che il bob può spaziare tra lunghezze medie a medio-corte e che è super fashion.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.