fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

BTS, live gratis + streaming

today26 Agosto 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Dynamite” – BTS

Una novità freschissima da parte dei BTS che hanno annunciato un grande evento che li vedrà tornare alla ribalta. Un concerto in Corea il 15 ottobre alle 18 -le 11 in Italia- che potrà essere seguito anche in streaming.

Era una promessa che risaliva a qualche tempo fa ed ecco finalmente i primi dettagli di questo evento. La band, al momento, sta vivendo un periodo di pausa dalle scene per dare precedenza ai progetti solisti dei vari membri. Per sperimentarsi un po’ anche in altri ambiti musicali, più personali e diversi fra loro. E, pur non essendo uno stop ufficiale al percorso del gruppo, c’è stato un contraccolpo incredibile nella Holding che li gestisce con un conseguente crollo delle azioni che ha visto dissolversi circa 1,7 miliardi di dollari.

Questi ragazzi sono un vero patrimonio. Non appena si muovono, nel bene e nel male, scatenano un turbine economico, e non solo musicale, davvero incredibile.

Nonostante questa “frenata” momentanea alla carriera della band, arriva ugualmente un live per sostenere la candidatura di Busan, città coreana, all’Expo 2030. 

Si chiamerà Yet to Come in Busan e si terrà il prossimo 15 ottobre alle 18 ora locale -le 11 in Italia-. Si svolgerà sulla spiaggia di Ilgwang e i fan potranno seguirlo tramite un maxi-schermo che sarà installato presso il parcheggio all’aperto del terminal arrivi dell’aeroporto internazionale della città. Ma le particolarità di questo live non sono finite. A iniziare dai biglietti che saranno gratuiti, ma non accessibili a tutti. Si perché saranno assegnati per mezzo di estrazioni dei nominativi dei fan che aderiranno all’iniziativa sul sito della società di ticketing locale Interpark.

BTS

Ma, cosa ancor più intrigante, potremo assistere al concerto anche noi collegandoci semplicemente alle piattaforme Weverse, Zepeto e Naver Now. E nei prossimi giorni avremo qualche indicazione in più.

Le nuove frontiere della musica non smettono di sorprendere!

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%