fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

BTS, dal Sud Corea la clip che annuncia una novità

today20 Aprile 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Butter” – BTS

Con un video di 50 secondi sul loro account ufficiale Twitter i BTS annunciano l’uscita del loro prossimo album, il 10 giugno, ma il titolo resta un mistero.

btsL’amatissima boy band sudcoreana per ora ha usato soltanto la citazione “We Are Bulletproof” per lanciare questa news, ma non è chiaro se si tratti del titolo dell’album o del titolo di una canzone. Per ora sappiamo semplicemente che la mini clip ha fatto molto scalpore ed ha già raggiunto milioni di visualizzazioni. Come era facilmente immaginabile, trattandosi di un gruppo così amato.

Sempre “spettacolari”

Al momento abbiamo solo un punto certo, che è la data di uscita del disco e cioè il 10 giugno. Ma ci si aspetta davvero molto da un gruppo abituato a dare grande spettacolo di sé e a sorprendere in ogni esibizione con energia e coinvolgimento incredibile. Per esempio, di recente, la band si è esibita durante la Notte degli Oscar e anche durante l’evento di consegna dei Grammy dove ha eseguito Butter. E, proprio in virtù di questa spettacolarità, il frontman Jungkook è piombato giù dall’alto mentre gli altri componenti del gruppo erano seduti tra il pubblico. L’effetto sorpresa è stato garantito e la travolgente elettricità dimostrata sul palco ha fatto il resto.
I BTS sono reduci da quattro date a Las Vegas del tour Permission to Dance on Stage. Ma da questo nuovo lancio discografico ci aspettiamo anche una nuova tournée e soprattutto nuova musica travolgente da goderci insieme nell’estate ormai alle porte.

Nel frattempo gustiamoci insieme la clip… Che ne dite?

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%