Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Never gonna rain” – Bryan Adams
Il 2022 ci porta una novità musicale che stavamo già aspettando da tempo. Il nuovo progetto discografico dell’inarrestabile Bryan Adams.
L’annuncio è stato preceduto dai primi estratti dell’album, So happy it hurts e Kick Ass, attualmente in rotazione radiofonica. E proprio di bel ritmo parliamo perché i due brani sono energici, coinvolgenti e viaggiano a velocità sostenuta per trainare quello che sarà un disco pieno di vitalità.
Bryan Adams svela adesso il nuovo singolo, Never Gonna Rain, disponibile in digitale dal 25 gennaio, che anticipa l’album di inediti So Happy It Hurts, omonimo della title track, in uscita l’11 marzo.
Anche il nuovo brano è destinato a fare breccia nel cuore dei fan con la sua melodia rock e la sua carica di positività:
“I’m a believer – I believe there’s gonna be a better day rock”.
Un nuovo tassello che si aggiunge a un disco che si preannuncia un inno al rock’n’roll, fatto di brani da cantare a squarciagola e ballad senza tempo. La miscela perfetta a cui ci ha sempre abituati il buon “vecchio” Bryan.
Never Gonna Rain è stato presentato in anteprima nello show di Steve Wright su BBC Radio 2, ed è accompagnato da un video che è tutto da ballare! In un raffinato ed essenziale black and white… Perché, in fondo, basta la sua voce grintosa a dar colore a tutto e la melodia davvero irresistibile che entra subito in testa. Già al secondo ritornello viene automatico cantarla insieme a lui.
Racconta Bryan Adams a proposito del testo del brano:
“Il più grande ottimista è colui che continua ad aspettarsi il meglio, anche di fronte al peggio. Vivere il momento, invece che vivere nella paura. Trasformare gli aspetti negativi in positivi. Prendere la pioggia e trasformarla in un regalo”.
L’inguaribile ottimismo di Bryan Adams ci contagerà tutti???
Written by: Valentina Proietto Scipioni
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)