fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Giorgia e Bryan Adams, le novità d’autunno

today26 Ottobre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Kick Ass” – Bryan Adams

L’autunno in musica continua a regalare belle novità. E’ la volta di Giorgia che torna dopo sei anni e di Bryan Adams che lancia il nuovo singolo.

Cominciamo dall’inossidabile Bryan Adams che, sempre più in forma, pubblicherà venerdi 28 ottobre, in doppio cd, il cofanetto So happy it hurts (Super deluxe) . L’opera contiene le canzoni dell’ultimo album So Happy It Hurts e alcuni dei suoi più grandi successi, nuovamente registrati. Da Summer of ’69 all’indimentabile e romanticissima (Everything I Do) I Do It For You.

40 anni di Bryan

E, dopo 40 anni di carriera, eccolo di nuovo alle prese con un altro lancio, quello del nuovo singolo per le radio dal titolo Kick Ass. Il brano è accompagnato dal video diretto da Adams stesso, a cui partecipa il leggendario comico John Cleese.

Ma il buon Bryan non ha proprio voglia di rilassarsi un po’, infatti, sempre quest’anno, ha pubblicato anche gli album Classic (Parts 1 & 2) e Pretty Woman -The Musical. Un’attività frenetica per il rocker che ha attraversato i decenni conquistano premi, riconoscimenti e tutto l’amore del suo pubblico.

Finalmente Giorgia!

Sono passati sei anni dall’uscita del suo ultimo album di inediti, Oro Nero ed ora Giorgia è pronta finalmente a tornare in questo autunno in musica. Dal 4 novembre sarà disponibile il singolo Normale, brano prodotto da Big Fish che anticipa il nuovo album di inediti di prossima uscita. L’annuncio arriva direttamente dai social ufficiali dell’artista, grazie a una serie di clip, girate da Rocco Papaleo. Si vede Giorgia che, camminando per le strade di Roma, chiede alla gente comune una loro personale definizione di cos’è “normale”.

 

Le clip sono una piccola anticipazione di un cortometraggio, sempre girato da Rocco Papaleo, in cui al centro ci sarà il concetto di “normale” e tutte le sue diverse sfumature. Argomento delicato che di certo sarà trattato in modo profondo e intenso dalla voce dell’artista. Siamo pronti ad ascoltarla di nuovo!

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%