Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Ops, I did it again!” – Britney Spears
Dopo tanto parlare delle sue vicende legali ecco che arriva vento nuovo nella vita di Britney Spears. Rumors insistenti la vorrebbero a lavoro per il suo ritorno in musica.
Il silenzio musicale di Britney dura ormai da sei anni. Il suo ultimo lavoro fu l’album Glory, uscito ad agosto del 2016. Ed ora, liberata dalla tutela legale, sembra che stia avviando qualcosa di nuovo. Infatti il suo team si sarebbe già messo in contatto con alcuni ex collaboratori della cantante che sembra abbiano accettato di ricominciare a collaborare.
Probabilmente è ancora presto per Britney. Ma di certo, senza pressioni eccessive, la immaginiamo anche noi mentre discute coi suoi collaboratori di prospettive di musica nuova. Gli ultimi anni sono stati complessi e molto delicati per lei, ogni passaggio della sua brutta vicenda è stato sotto gli occhi di tutti. Riprendere a far musica ed esibirsi potrebbe essere il vero cambio di registro necessario.
Intanto, però, Britney Spears, nei giorni scorsi è riapparsa sui social. I suoi followers di Instagram ne sono stati felici, perché le sue ripetute scomparse dal profilo avevano indispettito e preoccupato non poco chi la segue.
Briciola dopo briciola, però, Britney ha fatto intendere che c’è fermento e quindi non solo voci di corridoio. Infatti a dicembre aveva pubblicato poche righe: “Nuova canzone in cantiere. Vi informerò su cosa intendo”. Mentre solo il mese scorso, a febbraio, aveva pubblicato una clip sempre su Instagram che la vedeva ballare con i tacchi alti al ritmo della sua canzone del 2007, Get naked (I got a plan), e aveva scritto: “Questa è una anteprima di quello che verrà”.
Insomma, fa di sicuro piacere rivedere vivi i suoi social. Speriamo solo di poter avere presto buone news più concrete da potervi raccontare.
Written by: Redazione
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)