fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Breaking Music: tornano i Judas Priest

today17 Ottobre 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Panic Attack” – Judas Priest

Ecco la novità che tutti i fan del metal aspettavano. Un nuovissimo brano  dei Judas Priest che anticipa l’album Invincible Shield in uscita l’8 marzo 2024. 

Panic Attackè il nuovo singolo della band icona mondiale dell’heavy metal Judas Priest. Il brano anticipa il nuovo album Invincible Shield in uscita l’8 marzo 2024. L’annuncio dell’album è arrivato a sorpresa sul palco del PowerTrip Festival di fronte a oltre 200.000 fan. L’evento si è svolto lo scorso sabato ed ha visto sul palco anche i Metallica, gli Iron Maiden e gli AC/DC. L’ondata di entusiasmo tra i loro fedelissimi fan di tutto il mondo è stata incredibile, un’autentica esplosione. Ma c’era da aspettarselo!
judas priest
Ph. Credits @Judas Priest Facebook Official Page

Non solo disco!

Così, dopo questo storico annuncio, i Judas Priest daranno il via al loro tour mondiale ed è già caccia al biglietto. Tutto inizierà l’11 marzo 2024 da Glasgow, per poi arrivare anche in Italia. Unica data, quella del Forum di Assago di Milano il 6 aprile 2024. Il tour mondiale toccherà anche la OVO Wembley Arena a Londra il 21 marzo 2024.

Quando si fa la storia…

Negli ultimi 50 anni i Judas Priest hanno venduto oltre 50 milioni di album a livello globale e sono stati protagonisti di live nei più grandi stadi mondiali. Con l’evoluzione della loro musica e delle loro esibizioni dal vivo è nata una potente identità, un look che caratterizza il gruppo. E tutto ciò, è evidente, ha influenzato tutte le nuove band metal a seguire.  Ogni anno la leggenda dei Judas Priest continua a crescere, nel 2022 sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame.

Ancora oggi, con i loro 50 anni di carriera pesanti come il metallo delle loro chitarre, i Judas Priest continuano a mantenere il titolo di una delle più grandi band britanniche del mondo. E questo nuovo singolo lascia presagire la garanzia che sarà così ancora per molto!

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%