Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Demon fire” – ACDC
Ormai lo sappiamo, la cara vecchia guardia del Rock non intende mollare la presa sul suo pubblico. E così gli ACDC tornano in live dopo 7 anni dall’ultima esibizione.
In California hanno fatto il pieno di energia grazie al live degli ACDC che ha visto, per altro, il ritorno alla voce di Brian Johnson dopo i suoi problemi di salute.
Già a fine 2020 vi avevamo raccontata l’uscita dell’uscio del loro diciassettesimo album in studio, Power Up. La novità fu che tornarono a suonare insieme Angus Young -chitarra solista-, Brian Johnson -voce-, Cliff Williams -basso-, Stevie Young -chitarra ritmica- e Phil Rudd -batteria-. Con Power Up sono tornati in sala d’incisione, ma è con questo concerto che si annuncia il grande ritorno totale e assoluto della band cult.
“Ci vuole molto tempo per rimettere insieme una band come gli ACDC, nel frattempo molti della crew stanno lavorando ad altre cose ma sono sicuro che andrà tutto bene. La cosa più importante è che tutti abbiamo voglia di tornare sul palco, il sangue ribolle ancora nelle nostre vene”. – Brian Johnson
Il concerto è stato aperto con If You Want Blood (You’ve Got It) e si sono susseguiti tutti i classici che hanno entusiasmato la gente insieme ai due brani dell’ultimo album, Demon Fire e Shot In The Dark, suonati per la prima volta dal vivo. A questo punto c’è da aspettarsi nuova musica da fare tutti insieme?
Written by: Valentina Proietto Scipioni
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)