fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Breaking Music: le novità di Max Gazzè

today7 Ottobre 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Che c’è di male” – Max Gazzè

Rientrato da un lungo periodo di musica in giro per il mondo, Max Gazzè torna sulla scena discografica con tante novità. Un nuovo inedito, Che c’è di male, un nuovo tour, e un nuovo album di inediti, Amor Fabulas, annunciato per la primavera.

max gazzè
Ph. Credits @Max Gazzè Facebook Official Page

Che c’è di male, il primo singolo del nuovo progetto, daoggi, 6 ottobre, sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali. Registrato in Inghilterra ai Real World Studios di Peter Gabriel -come tutto il disco-. Il brano vede la rinnovata collaborazione nel testo dello stesso Max con il fratello Francesco Gazzè. La resa live del nuovo progetto discografico sarà Amor Fabulas – Preludio, la nuova tournée in partenza con una speciale data zero il 28 ottobre.

Il tour nei teatri

Il tour proseguirà a novembre nei teatri con uno spettacolo inedito, con sonorità diverse e una scaletta che si muove tra passato e futur. Su e giù per la carriera artistica di Gazzè. Il pubblico avrà infatti la possibilità di ascoltare, oltre ad alcuni successi, brani storici mai suonati prima dal vivo e anche quattro inediti che saranno contenuti nel nuovo album, tra cui Che c’è di male.

Due nuovi musicisti

Alla band storica, composta da Cristiano Micalizzi Batteria – Daniele Fiaschi Chitarra – Clemente Ferrari Tastiere – Max Dedo fiati, si aggiungono due nuove importanti figure: Greta Zuccoli ai cori e Nicola Molino al vibrafono, entrambi polistrumentisti.
Queste sono le date del viaggio: 28 ottobre Assisi, 3 novembre Catania, 4 novembre Pace del Mela, 5 novembre Palermo, 10 e 11 novembre Milano, 12 novembre Trento, 13 novembre Trieste, 17 e 18 novembre Cagliari, 19 novembre Sassari, 21 novembre Firenze, 22 novembre Genova, 23 e 24 novembre Torino, 29 novembre Forlì, 30 novembre Legnano, 2 dicembre Pescara, 3 dicembre Isernia, 4 dicembre Taranto, 5 dicembre Lecce, 6 dicembre Catanzaro, 7 dicembre Napoli, 12 dicembre Cascina, 13 e 14 dicembre Bologna, 15 dicembre Padova, 16 dicembre Senigallia, 19 dicembre Varese, 20 dicembre Reggio Emilia, 21 dicembre Mantova, 22 dicembre Alessandria, 29 e 30 dicembre Roma.

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%