fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Eventi

Breaking Music: le novità di Ghali e Ultimo

today29 Novembre 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Occhi lucidi” – Ultimo

Due belle novità musicali da parte di Ghali e di Ultimo. Torna la musica giovane d’autore.

ghali
Ph. Credits @Ghali Facebook Official Page

A distanza di due anni dal suo precedente lavoro, Ghali annuncia l’uscita del suo nuovo album: Pizza kebab vol.1, un album che segna un ritorno alle origini e che sarà disponibile dal 1 dicembre. L’artista italiano, che parla anche ad un pubblico internazionale, con questo lavoro ritorna alle origini, la trap del 2016 che l’ha proiettato nella stratosfera del pop, dove è stato consacrato dai 50 dischi di platino e 15 oro conquistati.

Pizza kebab vol.1  è un “susseguirsi di tracce ritmate e melodiche, introspettive e ultraespressive: diamanti grezzi che brillano al buio dei tempi in cui viviamo”.

Torna la musica di Ultimo

Da venerdì 1 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, anche il nuovo inedito di Ultimo Occhi lucidi. Testo e musica di Niccolò Moriconi, vero nome del cantautore romano, che ancora una volta sorprende i fan con un annuncio inaspettato sui social.

ultimo
Ph. Credits @Ultimo Facebook Official Page

Il singolo arriva a 7 mesi dal ritorno live previsto per la prossima estate, il tour già da record Ultimo Stadi 2024 – La favola continua…, 10 date tra cui una doppietta al Maradona di Napoli, all’Olimpico di Torino e, per il secondo anno di fila, una magica tripletta nella capitale romana -la prima data è già sold out-. La data zero è il 2 giugno 2024 – Trieste @ Stadio Nereo Rocco. Il tour si concluderà il 6 luglio 2024 a Padova @ Stadio Euganeo.

Gli stadi sono miei!

Ultimo si conferma così per 3 anni di fila protagonista della musica live nei grandi stadi italiani. Già lo scorso anno Ultimo Stadi 2022 superava il tetto dei 600mila biglietti per 15 date con la conquista dello scettro assoluto della musica dal vivo estiva, passando il testimone a Ultimo Stadi 2023 – La favola continua…, che solo due mesi fa calava l’ultimo sipario di uno show record da 342.532 presenze, in sole 6 date completamente imballate.

Il risultato è un incredibile palmarès da 33 stadi a soli 27 anni in appena 5 anni, al netto di una pandemia.

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%