Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Cocktail d’amore” – Mahmood
A distanza di un anno e mezzo dalla sua pubblicazione, la stella di Sirio continua a brillare. L’album di Lazza, dopo aver già infranto il record di permanenza alla posizione numero 1 della classifica Fimi con 21 settimane al comando, è stato certificato ottavo Disco di Platino.
Strappa, così, un nuovo primato, diventando così il disco rap più certificato della storia della musica italiana.
Sirio vanta anche oltre 1 miliardo di stream sulle piattaforme digitali. Con le nuove certificazioni assegnate – Disco d’Oro 3 pali, Doppio Platino Nessuno e Triplo Platino per Bon Ton – il palmarès di Lazza raggiunge quota 75 Dischi di Platino e 43 Dischi d’Oro. Davvero un bottino niente male per un giovane artista che avrà ancora molto da dire.
Mahmood annuncia il suo ritorno con Cocktail d’amore, il nuovo singolo in uscita il 3 novembre in radio e sulle piattaforme digitali. Cocktail d’amore, scritto da Mahmood e prodotto da Dardust, è una ballad malinconica sulla fine di una relazione, che sfoglia con delicatezza i ricordi della coppia. Dai viaggi ai momenti e gesti più semplici, fino a ripercorrere aspettative e desideri ormai annebbiati dai rimpianti.
Al di là di tutte queste polemiche, seguiranno gli appuntamenti live con Mahmood. Infatti, nei mesi di aprile e maggio 2024, si terrà l’European tour, 16 date che vedranno l’artista esibirsi nei principali club di 10 Paesi europei – fra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna -. Le tappe si concluderanno con una speciale data italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio 2024.
Written by: Redazione
Tempo di lettura 2 mnuti
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)