fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Breaking Music: Lazza e Mahmood da record

today6 Novembre 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Cocktail d’amore” – Mahmood

hit paradeA distanza di un anno e mezzo dalla sua pubblicazione, la stella di Sirio continua a brillare. L’album di Lazza, dopo aver già infranto il record di permanenza alla posizione numero 1 della classifica Fimi con 21 settimane al comando, è stato certificato ottavo Disco di Platino.

Strappa, così, un nuovo primato, diventando così il disco rap più certificato della storia della musica italiana.

Sirio vanta anche oltre 1 miliardo di stream sulle piattaforme digitali. Con le nuove certificazioni assegnate – Disco d’Oro 3 pali, Doppio Platino Nessuno e Triplo Platino per Bon Ton – il palmarès di Lazza raggiunge quota 75 Dischi di Platino e 43 Dischi d’Oro. Davvero un bottino niente male per un giovane artista che avrà ancora molto da dire.

Da Lazza a Mahmood

Mahmood annuncia il suo ritorno con Cocktail d’amore, il nuovo singolo in uscita il 3 novembre in radio e sulle piattaforme digitali. Cocktail d’amore, scritto da Mahmood e prodotto da Dardust, è una ballad malinconica sulla fine di una relazione, che sfoglia con delicatezza i ricordi della coppia. Dai viaggi ai momenti e gesti più semplici, fino a ripercorrere aspettative e desideri ormai annebbiati dai rimpianti.

Al di là di tutte queste polemiche, seguiranno gli appuntamenti live con Mahmood. Infatti, nei mesi di aprile e maggio 2024, si terrà l’European tour, 16 date che vedranno l’artista esibirsi nei principali club di 10 Paesi europei – fra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna -. Le tappe si concluderanno con una speciale data italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio 2024.

 

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%