fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

Breaking Music: inarrestabile J-Lo

today3 Dicembre 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Can’t get enough” – Jennifer Lopez

Grande ritorno di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now che parte con l’uscita, il 16 febbraio 2024, di un album e di un film ispirato alla sua musica.

j-lo
Ph. Credits @J-Lo Facebook Official Page

La release di This Is Me…Now: The Album (Nuyorican/Bmg) – il primo album in studio di J.Lo dopo quasi un decennio di silenzio. Celebra, infatti, l’anniversario dell’album gemello This is Me…Then, chiudendo un cerchio di 20 anni di carriera.

Il disco, scritto e prodotto da Jennifer Lopez e Rogét Chayed, con la collaborazione di Angel Lopez, Jeff ‘Gitty’ Gitelman, HitBoy, Tay Keith e Ink tra gli altri, mescola senza sforzo R&B, suoni pop contemporanei e ritmi hip-hop. E sappiamo bene che effetto faccia tutto questo, se intrecciato alla sua caldissima voce. Ne viene fuori un progetto onesto e personale.

j-lo
Ph. Credits @J-Lo Facebook Official Page

Singolo e altre news

Can’t Get Enough, il primo singolo estratto dal disco, uscirà mercoledì 10 gennaio 2024 ed è già disponibile in pre-save insieme a una clip audio che ne anticipa 30 secondi, visibile sul canale social della pop star americana che venduto più di 80 milioni di dischi.

Anche al cinema

Ma arriva anche This Is Me…Now: Il film‘. Pronto a regalare ai fan tutto ciò che non è mai stato visto di J.Lo: una rivisitazione visiva e musicale della sua vita amorosa guidata da una narrazione intima, riflessiva, sexy e divertente.

Con il regista Dave Meyers, la Lopez ha creato un’esperienza cinematografica immersiva che va a ridefinire un genere: una stravagante festa con impressionanti coreografie, camei di star, costumi, scenografie e immagini degne di un blockbuster. Sebbene sia uno spettacolo vivido e sorprendente, il film è in definitiva un’ode sincera al viaggio di autoguarigione di J.Lo e alla sua eterna fiducia nel finale lieto delle favole. Amazon Mgm Studios ha acquisito il film di Nuyorican Productions e lo distribuirà su Prime Video in più di 240 Paesi del mondo.

j-lo
Ph. Credits @J-Lo Facebook Official Page

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%