fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Breaking Music: Cher e gli Articolo 31

today7 Novembre 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “What Christmas Means To Me” – Cher ft. Stevie Wonder

Le canzoni di Natale più famose secondo l’interpretazione di Cher. La cantante ha pubblicato il suo primo album delle feste e si intitola Christmas.

È anche il primo in cinque anni e il 27/o della sua carriera.

“Sono veramente fiera, è uno straordinario momento clou della mia carriera”.

In alcuni dei brani, la cantante è accompagnata da star famose come Stevie Wonder, Michael Bublé, Cindy Lauper. L’album comprende hit come DJ Play A Christmas Song, What Christmas Means To Me con Stevie Wonder, Run Run Rudolph, Christmas (Baby, Please Come Home), ‘Home con Michael Bublé E ancora Please Come Home For Christmas, Santa Baby, Put A Little Holiday In Your Heart con Cyndi Lauper.

Cher ha sottolineato anche che registrare What Christmas Means To Me con Stevie Wonder è la realizzazione di un sogno. E lo possiamo ben immaginare data la grandezza artistica di entrambi. Sarà, quindi, un Natale diverso, più ricco musicalmente. Tutto da godere!

Gli Articolo 31

Abbiamo assistito alla reunion sul palco del Festival di Sanremo con la rap ballad Un bel viaggio -racconto in musica della ritrovata amicizia-. Abbiamo cantato Filosofia del Fuck-off e abbiamo ballato la hit Disco Paradise con Fedez e Annalisa -triplo platino-. Ora gli Articolo 31 pubblicano il loro nuovo singolo Classico.

Il brano rap ironizza sull’invecchiare male e sul modo stereotipato di approcciarsi alle nuove generazioni di tantissimi boomer -come loro-. Un manifesto del pensiero degli Articolo 31 sul tempo che passa e sul loro restare sempre fuori dagli schemi. In Classico J-Ax e Dj Jad fotografano l’amara evoluzione della società odierna mettendo a confronto i ragazzi di ieri con quelli di oggi. Gli Articolo 31 urlano la loro distanza da coloro con cui condividono solo l’età anagrafica.

Il video del brano è una graphic novel animata prodotta da One Fingerz.

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%