Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Gli sbagli che fai” – Vasco Rossi
Bruce Springsteen ha annunciato le nuove date per compensare i fan dei concerti cancellati nelle ultime settimane per la ragioni di salute.
Il cantante tornerà on the road con la E Street Band in due mandate di un mese ciascuna, la prima tra metà marzo e metà aprile, la seconda tra metà agosto e metà settembre.
Le nuove date permetteranno di onorare i biglietti per i concerti cancellati negli Stati Uniti. Mentre per le tappe canadesi un annuncio è atteso la prossima settimana. I primi segnali che qualcosa non andava bene per la salute di Springsteen erano arrivati a metà agosto quando il cantante aveva cancellato due concerti a Filadelfia.
Bruce Springsteen era tornato poi sul palco ma a fine settembre, dopo una nuova cancellazione, era arrivato l’annuncio che i rimanenti concerti del 2023 erano stati posticipati a causa di una ulcera peptica da cui Bruce non si era ancora ripreso. Le nuove date lasciano intendere che stavolta, con la sola eccezione di Filadelfia, Springsteen si concedera’ almeno tre giorni di riposo tra concerto e concerto anche quando lo show è in programma nella stessa città.
Intanto ripeschiamo insieme uno stralcio dei concerti europei della scorsa stagione.
“L’estate bussa alle porte, entra dalle finestre, s’infila sotto le gonne delle donne”…
Ed è subito boom di vendite per il ritorno di Vasco Rossi negli stadi a giugno 2024. In meno di 60 minuti sono stati, infatti, polverizzati 240mila biglietti per le 5 date a Milano e Bari. Un avvio al di là delle aspettative stesse a testimonianza che la “voglia di Vasco” e del suo rock ‘n’ roll show sta contagiando tutti. Un risultato incredibile per il quale gli organizzatori fanno sapere di essere al lavoro per l’apertura di nuove date nelle due città.
Nel frattempo spopola il suo nuovo singolo Gli sbagli che fai, già boom di vendite e in rotazione radiofonica fin dalle prime ore dopo l’uscita. Ma Vasco, si sa, è sempre una garanzia!
Written by: Redazione
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)