Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Face it alone” – The Queen
Un fulmine di portata gigantesca arriva dall’Inghilterra. I Queen lanciano un brano inedito con la voce indimenticata di Freddie Mercury.
Ed è subito entusiasmo alle stelle in ogni angolo del mondo. Dal Giappone alla Spagna, dagli Stati Uniti ai fan club di tutto il globo. La fibrillazione è altissima e il calore che accoglie questa novità è travolgente. La voce inconfondibile è quella di Freddie Mercury e, riascoltarlo per la prima volta dal 2014 in un brano inedito, è un’emozione grande, che nessuno di noi si aspettava.
Un dono piovuto dal cielo che la band aveva affidato ai media durante l’estate tramite piccoli input che raccontavano di un brano ritrovato. E così il 13 ottobre è stata lanciata simultaneamente in tutto il mondo questa perla preziosa che si chiama Face it alone.
“Guarda il Nuovo Lyric video di Face It Alone, l’attesissimo brano ‘perduto’ e la prima canzone dei Queen dopo oltre 8 anni!”, è il titolo del lancio del video sui profili social della band.
Il brano risale alle sessions dell’album The Miracle, uscito nel 1989 due anni prima della morte di Mercury, ma faceva parte delle tracce scartate. Erano 30 i brani registrati e Face it alone, mai ascoltato prima, sarà pubblicato per la ristampa dell’album che uscirà il prossimo 18 novembre.
“Ci eravamo un po’ dimenticati di questa traccia, ma eccolo lì, questo piccolo gioiello. È meraviglioso, una vera scoperta. È un pezzo molto passionale”. – Roger Taylor
“Sono felice che il nostro team sia riuscito a scovare questo pezzo. Dopo tutti questi anni, è bello sentirci tutti e quattro… sì, c’è anche Deacy… lavorare in studio per una canzone stupenda che non era stata completata… fino ad ora!”
Written by: Redazione
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)