fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Bob Dylan e Neil Young tornano sul palco nel 2019

Scritto da il 27 Novembre 2018

Bob Dylan e Neil Young tornano sul grande palco. A dare l’annuncio è la pagina Facebook dell’evento British Summer Time Hyde Park che si svolgerà il 12 Luglio del 2019. La lista dei partecipanti non è ancora completa ma James King, Vicepresidente della società che organizza l’evento, si ritiene soddisfatto della presenza di due front man del calibro di Bob Dylan e Neil Young, aggiungendo:

“Essere stati in grado di portare sul palco insieme due delle più grandi icone musicali del nostro tempo per questo giorno storico probabilmente rappresenta il più grande evento realizzato ad Hyde Park da noi.”

Ancora non è stabilito l’ordine con il quale si esibiranno ma i due sono abituati a convivere sul palco dal lontanto 1976.“The Band” era l’evento d’addio della band di supporto di Dylan e i due suonarono insieme sullo stesso palco.

I due, celebri per aver composto la colonna sonora di un intera generazione di oltre 50 anni, si ritroveranno a condividere il palco per la prima e forse ultima volta nel Regno Unito.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.