fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

Billie Eilish, ti presento i Simpson

today28 Aprile 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “No time to die” – Billie Eilish

Successo dopo successo. Billie Eilish inanella una vittoria dopo l’altra. E non solo in campo musicale, infatti, la vedremo accanto alla famiglia Simpson nel cortometraggio intitolato proprio Lisa, ti presento Billie.

Abbiamo ancora negli occhi le immagini del trionfo agli Academy Awards 2022 dove ha vinto l’Oscar per la miglior canzone originale con No Time To Die tratto dalla colonna sonora di 007.  Un’emozione grandissima per la sua giovane età, ma Billie ha le idee chiare già da un po’ e sa bene che sta scoccando le frecce giuste per strutturare sempre di più la sua carriera artistica. Forte anche del sostegno di suo fratello Finneas, colonna fondamentale per lei.

billie eilishNel mondo dei cartoon

E, così, Billie Eilish apparirà insieme alla famiglia dei Simpson nel prossimo cortometraggio intitolato Lisa, ti presento Billie. Il corto, con gli artisti vincitori di Oscar© e Grammy© Award Billie Eilish e Finneas, ha debuttato venerdì 22 aprile in esclusiva su Disney+. Ed è stato accolto con grande entusiasmo, non solo dai più piccoli.

Il soggetto del corto è tutto un programma. Lisa Simpson viene scoperta dagli artisti Billie Eilish e Finneas mentre cerca un posto tranquillo per esercitarsi con il suo sassofono. Billie ne resta colpita e la invita nel suo studio per una jam session a dir poco speciale.

Corto mon amour

Ma non è la prima volta che i Simpson lanciano un cortometraggio. Siamo già al quarto di una serie realizzata in esclusiva per Disney+ che rendono omaggio ai diversi brand e ai titoli più popolari della piattaforma. Prima di Billie Eilish è stato protagonista il mondo di Star Wars. Al centro della storia c’era Maggie Simpson  e il titolo era Il risveglio della Forza dopo il riposino. E ancora è stato omaggiato l’universo Marvel con The Good, The Bart, and The Loki. L’ultimo, intitolato Plusaversary, ha debuttato il 12 novembre in occasione dei festeggiamenti per il Disney+Day.

E, se avete voglia di goderveli di nuovo, li trovate nella collezione I Simpson sulla piattaforma streaming: https://www.disneyplus.com/it-it/franchise/i-simpson.

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%