fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Beyoncé: promo senza foto profilo!?

today20 Giugno 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Be Alive” – Beyoncé

Beyoncé sta per tornare. Un alone di mistero ruota attorno a questa notizia che è stata lanciata sui social in modo un po’ particolare.

beyoncéUn profilo Instagram senza immagine e una semplice bio ‘Beyoncé act I RENAISSANCE 7.29’. E’ così che la splendida popstar ha annunciato a milioni di suoi fan l’uscita del suo nuovo progetto, Renaissance, il 29 luglio. D’altra parte, una come lei, non poteva usare certo un modo convenzionale per annunciare un ritorno così atteso. E già i fan sono in delirio.

Risale, infatti, al 2016 il suo ultimo disco in studio, Lemonade. La notizia è stata anche ufficializzata da Tidal, la piattaforma musicale in streaming che in passato era di proprietà di Jay Z, marito di Beyoncé.
beyoncéE così arriverà presto Renaissance, il suo settimo album dal nome così evocativo… anche se il titolo secondario fa un po’ pensare. La scritta ‘act I’ lascia intendere che si tratti di un progetto ben più complesso di un semplice disco, soprattutto lascia pensare ad un lavoro pensato in più parti.

Questo disco “rumoreggiava” già da mesi e non sono mancate mille congetture sulla sua uscita. D’altra parte la stessa Beyoncé ha giocato molto ad alzare l’hype. Infatti, in un’intervista a Harper’s Bazaar, aveva detto che si era chiusa in uno studio di registrazione per un anno e mezzo per lavorare su qualcosa di nuovo. E’ stato facile immaginarne il motivo.

“Con tutto l’isolamento e l’ingiustizia dell’ultimo anno – aveva detto – credo che siamo tutti pronti ad evadere, viaggiare, amare e ridere di nuovo. Sento che sta arrivando una rinascita e voglio contribuire ad alimentare quell’evasione in qualsiasi modo. Sì, la musica è in arrivo”.

Siamo pronti alla “rinascita”, dunque. Il conto alla rovescia è partito!

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%