fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

14:00 14:03

Show attuale

Oroscopo

14:00 14:03


Bentornati CinemaDays: informazioni, dettagli, novità

Scritto da il 2 Aprile 2019

Da sempre, il mese di Aprile si avvia con una serie di fatti all’insegna dello scherzo, dell’ilarità, degli inganni: industrie di videogames in vena di burle, bigliettini attaccati dietro alla schiena, chi afferma che dall’1 al 4 guardare un film costi solo 3 euro

E invece fermi, qualcosa di vero c’è: sono davvero tornati i CinemaDays, 4 giornate di proiezioni in cui il biglietto costerà soli 3 euro!
Come spiegato sul sito ufficiale dell’iniziativa promossa da ANEC, ANEM e ANICA, le associazioni degli industriali cinematografici e dei gestori del cinema, con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, in questa edizione ci sarà un’importante novità: non solo i biglietti dei film in 2D, ma anche quelli in 3D avranno lo stesso prezzo. Solo le proiezioni nelle sale IMAX saranno escluse, arrivando comunque ad un prezzo scontato di 5 euro.

Insomma, l’iniziativa sembra proprio aver colto nel segno per invogliare grandi e piccini a riempire le sale nel periodo notoriamente critico primaverile-estivo, quello in cui l’offerta cinematografica è inferiore rispetto al resto dell’anno. Green Book, Captain Marvel, Dumbo, Bentornato Presidente!, Border e Una giusta causa… qualunque sia il film che maggiormente ha stuzzicato la vostra curiosità, fino a questo Giovedì non avrete alcuna scusa per rinunciarvi!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.