fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Bad Bunny è l’artista dell’anno di Apple Music

today10 Novembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Titì me preguntò” – Bad Bunny

Bad Bunny è stato annunciato come Artista dell’anno di Apple Music per premiare la sua influenza musicale e i suoi successi.

bad bunny apple music awardL’Apple Music Award è un riconoscimento che sottolinea l’eccellenza artistica e l’influenza del musicista portoricano sulla cultura globale nel 2022. Lo scorso maggio ha pubblicato Un Verano Sin Ti, il sesto disco in quattro anni e fisso nelle classifiche italiane già da parecchie settimane. Per quest’anno è proprio questo l’album più ascoltato su Apple Music del 2022 e diventa così il più grande disco latino di tutti i tempi.

Non solo numeri

bad bunnyMa Bad Bunny non è solo “numeri e record di vendita”, quanto anche un vero e proprio pioniere. Ha dato vita a un cambiamento fenomenale nel pop globale degli ultimi anni. E questo c’è da riconoscerlo.

“Siamo entusiasti di celebrare i successi di Bad Bunny, la cui influenza su diversi piani culturali non poteva essere ignorata quest’anno. Vedere Bad Bunny passare da artista Up Next di Apple Music nel 2018 ad Artista dell’anno nel 2022 è a dir poco straordinario. Ci congratuliamo con lui per il suo anno da record e per aver continuato a portare la musica latina a un enorme pubblico internazionale”. – Oliver Schusser, Vice Preisdente di Apple Music and Beats

“Quando ho iniziato, non avevo una fan-base globale. Sono grato per tutto ciò che ho realizzato e per tutto ciò che ho vissuto. Il movimento della musica latina è cresciuto davvero tanto. Non mi prenderei mai tutto il merito e non direi: ‘È merito mio’. No, è merito di ognuno di noi. Un’intera generazione. La nostra energia e la nostra presenza si sentono sempre. Grazie ad Apple Music e a tutte le persone che ascoltano la mia musica ogni giorno. Sono felicissimo!”. – Bad Bunny

Ma c’è chi lo conosce ancora poco e allora, per farvi un’idea della sua ascesa fulminea, della sua musica che ha contribuito a rivoluzionare il 2022 e che lo ha reso l’artista dell’anno di Apple cliccate QUI. Nel frattempo le congratulazioni sono d’obbligo!

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%