fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


CHIACCHIERICCIO: House of Gucci

Scritto da il 19 Marzo 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Hall of Fame” – The Script

Ci auguriamo che viviate anche voi su questo pianeta (ok, forse in questo momento non è neanche così auspicabile, pardon, si faceva per dire) e che abbiate sentito delle riprese di House of Gucci.

Proprio l’altro ieri il cast stellare è stato avvistato sul lago di Como; alloggerebbero tutti all’Hotel Villa d’Este di Cernobbio per girare le scene di una grande festa in piscina.

I due divi in preparazione per il tuffo nelle riprese del Pool Party

Badate bene che ogni incitamento rivolto a fan squilibrati di far incursione è puramente casuale, e osiamo far trapelare tanti dettagli solo perché rassicurati dal divieto di spostamento per motivi non necessari.  

Anyway, per i fortunelli che sono riusciti ad evadere dal martirizzato pianeta Terra, ci sentiamo in dovere di dare un’infarinatura. (Non fatevi fregare dall’hype però, ché tanto al cinema non possiamo andarci nemmeno da qui).

House of Gucci sarà un crime diretto da nientemeno che Ridley Scott, con Lady Gaga e Adam Driver nei panni di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, ucciso da un sicario a Milano nel 1995. Fu un caso di cronaca nera con una fortissima risonanza internazionale, conclusosi con la condanna della Reggiani a 26 anni di carcere.

https://twitter.com/gaganewscouk/status/1368909855961079811?s=20

L’ex coniuge Gucci è in libertà dal 2017, e di certo non poteva sfuggirle la voce circa una pellicola sulla sua vicenda. Si è detta addirittura delusa dal non aver ricevuto alcuna telefonata da Lady Gaga, che avrebbe potuto incontrarla per mettere a punto un’interpretazione il più credibile possibile.

Stando ai rumors, in estate le riprese dovrebbero spostarsi tra Firenze e Roma.

Da voicebook.com speriamo per quel momento di tornare ad un regime di semi-libertà (anche condizionata ci va bene) per poter dare una sbirciatina!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.