fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

Avatar 2: il “Blu Pandora” conquista l’inverno

today1 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “

L’arrivo di Avatar nelle sale cinematografiche ha rimpinguato le casse dei botteghini che stavano penando da un po’ troppo tempo. E il Blu Pandora diventa il colore di tendenza dell’inverno.

avatarPer risollevare l’industria cinematografica non sono bastati i grandi titoli dei mesi scorsi, ma questa novità ha dato una bella sferzata a tutto. Tanto che, come ogni sano e ciclico tormentone, ha invaso tutto il resto intorno. Dal grande successo della pellicola, infatti, è emersa una nuova tendenza irresistibile, quella del colore “Blu Pandora” che sta imperversando in qualsiasi ambito. In attesa che il Viva Magenta animi il nostro 2023, ecco che il Blu Pandora si prende tutti gli spazi possibili e immaginabili a partire dalle tendenze moda e diventa ufficialmente il nuovo colore dell’inverno.

La moda si tinge di blu

Dagli oggetti di arredamento ai gadget tematici, dagli accessori moda ai capi d’abbigliamento fino ai gioielli più o meno preziosi, è un trionfo di questo blu profondo, ma c’è chi fa di più. Sono state create delle sneakers, ovviamente nei toni del blu, firmate Cariuma a tema sia per uomini pche per donne, che addirittura si illuminano al buio mostrando i due volti del mondo di Pandora. D’altra parte nel film si narra proprio l’importanza del concetto di luce.

Seguendo la scia dell’acqua…

avatarOltre alla luce c’è un altro elemento fondamentale di Avatar, cioè l’acqua. Attraverso di lei si aprono orizzonti inaspettati e si svelano nuove filosofie, legate appunto all’elemento che in natura preserva la vita. Come farsi mancare, allora, la borraccia tematica Disney nel più classico blu? E’ acquistabile su Amazon ad un prezzo anche abbordabile.
Ma il Blu Pandora si impossessa anche delle borse per le serate speciali. Non più il classico rosso festaiolo, ma un blu profondissimo e quasi elettrico.
avatarE ancora c’è un tripudio di zaini dalle tonalità aliene con tanto di ali distribuiti da Disney, decorazioni natalizie e addirittura un’intera linea di Make up che rispetta nei colori e nel packaging il perfetto mood del film.
E ancora Clarks propone scarpe irresistibili dalla tonalità luminosissima, in perfetto abbinamento col Blu Pandora.
Quindi, se a capodanno volete stupire gli amici con uno stile che non si aspettano, puntate a questi toni di grande tendenza e farete la differenza su tutti i fronti. Sarete la star autentica della festa! …garantisce Pandora.

 

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%